Smarrito il gatto! Help!

È una femmina di 2 anni, taglia piccola (3 kg), si chiama Nikita. Se qualcuno ne ha notizia o la vede mi contatti!!!

Aggiornamento 12:11

Non è più necessario cercarla. Nikita è stata trovata. Morta. Avvelenata. Grazie mille figlio di puttana.

Aggiornamento 21/2

Ho parlato il veterinario, probabilmente le persone che l’hanno trovata si sono sbagliate, è molto più probabile che sia morta dopo essere stata presa da una macchina, anche se non aveva ferite visibili. A proposito di macchine, ieri l’altro uno ha bucato lo stop di via Giannone ed è stato preso in pieno da un’altro che andava sparato su via Machiavelli. Morale: andate piano in macchina, se non volete farlo per i gatti, fatelo almeno per voi stessi!
Pubblicato su Personale. Tag: , . 1 Comment »

Una Risposta to “Smarrito il gatto! Help!”

  1. Anonimo Says:

    beh sì, se ha parlato il veterinario di investimento può essere effettivamente così… se era destino che doveva morire, “meglio” sia avvenuto così piuttosto che con un avvelenamento 😦 Io anche se son grande e grosso non mi vergogno di dire che ho pianto quando mi scomparve per una ventina giorni il mio gattino probabilmente rimasto prigioniero in un magazzino abbandonato e poi liberatosi non si sa come. Dài, procurati un’altra “tigrottina in miniatura” LOL che fanno tanta compagnia e danno consolazione e allegria 🙂


Rispondi

